Alpine Centre Milano

CONCESSIONARIA ALPINE PAVIA

RIVENDITORE ALPINE CARS PAVIA

Gli amanti delle auto sportive a Pavia e nel resto del Nord Italia possono trovare il loro punto di ritrovo in Alpine Centre Milano.

Alpine Centre Milano occupa una posizione strategica ideale per accogliere gli amanti delle quattro ruote provenienti da tutta la Lombardia. Al suo interno, è possibile ammirare la bellezza della A110 nella sua espressione più pura e altri allestimenti come la sua versione GT. Le nostre automobili rappresentano la fusione perfetta tra design e tecnologia innovativa che, da sempre, contraddistinguono ogni modello Alpine, creando così l'opportunità di vivere un'avventura unica nel mondo automobilistico.

DESIGN ICONICO

Una linea aggraziata che scorre dalla parte anteriore dell'auto e sopra gli ampi passaruota posteriori, continua fino alla parte posteriore bassa e ordinata. Una caratteristica distintiva del design Alpine, la linea esterna è alla base dell'eleganza dell'A110.

FIRMA LUMINOSA

Ispirata ai modelli classici degli anni Sessanta e Settanta, la A110 fa rivivere il caratteristico design a quattro fari Alpine, ora con tecnologia full LED di serie.

PIACERE AUTENTICO

È nella sua livrea Alpine Blue che la A110 rivela tutta la sua autenticità. Si distingue anche per spunti di stile come un nuovo badge A110 sul retro e cerchi Fuchs da 18".

ALPINE CENTRE: PUNTO D'INCONTRO PER TUTTI GLI APPASSIONATI

Alpine Centre va oltre il ruolo tradizionale di concessionaria. E’ ormai diventato infatti un centro per la community di appassionati Alpine. Qui, gli amanti delle auto sportive di Pavia e delle città limitrofe possono radunarsi in un ambiente accogliente dove condividere esperienze e esprimere la propria passione per i nostri veicoli. Organizziamo regolarmente anche eventi che promuovono uno spirito di appartenenza e collaborazione, unendo gli appassionati attorno ai valori di prestazione e design di eccellenza che caratterizzano Alpine.

SOSTENIBILITA': IL FUTURO DELL'AUTOMOBILISMO CON ALPINE

In periodo storico incentrato sulla sostenibilità, Alpine si posiziona in prima linea con veicoli che brillano per prestazioni e design, con un occhio di riguardo per l'ambiente. Tra i modelli principi di questo impegno vi è l'Alpine A290, la prima vettura elettrica del nostro brand, che combina potenza ed eco-sostenibilità. Questo primo modello elettrico certifica l'impegno di Alpine verso un futuro più ecosostenibile che continuerà comunque ad offrire un'esperienza di guida immersiva e sostenuta da avanzate tecnologie.

RIVENDITORE ALPINE A PAVIA: I SERVIZI DI ALPINE CENTRE

Al centro dell'esperienza che offriamo in Alpine Centre Milano, vi è una dedizione assoluta all'innovazione, che emerge in ogni aspetto delle auto che selezioniamo per i nostri clienti. Questo impegno si rivolge a tutta la Lombardia, Pavia e provincia comprese. Dal fascino intramontabile dei modelli classici all'avanguardia rappresentata dalla nuova A290, ogni auto è una fusione di modernità e tradizione.

ALPINE CENTRE: IL CONCESSIONARIO DEL CLIENTE

In Alpine Centre Milano, riconosciamo ciascun cliente come un individuo distinto, con necessità e preferenze uniche. Per tale ragione, ci adoperiamo nell'offrire una vasta selezione di servizi su misura, attentamente elaborati per rispondere alle richieste individuali di ogni cliente. Il nostro scopo principale consiste nel garantire che ogni individuo si senta accolto e valorizzato come membro essenziale della comunità Alpine.

Torna in alto